lunedì, Dicembre 5, 2022
Home White papers Ebook gratuito sui requisiti attuali e futuri della Building Automation

Ebook gratuito sui requisiti attuali e futuri della Building Automation

4
(1)

Mouser Electronics annuncia un nuovo eBook gratuito, in collaborazione con Texas Instruments, che analizza i prodotti e le tecnologie necessari per soddisfare i requisiti attuali e futuri per building automation.

In “Building Automation: Technologies at the Foundation of Smart Homes and Buildings, gli esperti in materia di TI e Mouser forniscono analisi approfondite su una serie di argomenti e applicazioni rilevanti per la building automation. TI offre un ampio portafoglio di prodotti progettati per applicazioni di building automation come HVAC, sicurezza, videosorveglianza e altro.

I progressi tecnologici in termini di efficienza energetica, connettività e soluzioni di rilevamento hanno portato a una rapida crescita nel mercato della sicurezza domestica e della building automation. Gli ingegneri stanno sviluppando nuove soluzioni per soddisfare la crescente domanda di dispositivi connessi, poiché l’Internet of Things diventa accessibile a sempre più famiglie in tutto il mondo. Il nuovo eBook delinea sia le tecnologie sia i prodotti specifici necessari per automatizzare i dispositivi tra cui campanelli, serrature e ascensori.

L’ebook Building Automation: Technologies at the Foundation of Smart Homes and Buildings offre informazioni dettagliate su prodotti, come il sensor evaluation module mmWave IWR6843ISK-ODS di TI. Il modulo ad alte prestazioni include un sensore IWR6843 industriale di TI mmWave da 60 GHz e consente l’accesso ai dati point-cloud tramite un’interfaccia USB e i dati raw del convertitore analogico/digitale utilizzando un connettore ad alta velocità a 60 pin.

L’eBook presenta anche le descrizioni dei dual-band wireless systems-on-chip (SoC) SimpleLink CC3235x e dei microcontroller MSP430FR263x a bassissima potenza. I SoC CC3235x offrono la stabilità e la sicurezza necessarie per le applicazioni di building automation, mentre i microcontrollori MSP430FR263x includono la tecnologia touch CapTIvate di TI per applicazioni che richiedono funzionalità touch capacitive affidabili.

Per l’ebook clicca qui

Quanto hai trovato interessante questo articolo?

Voto medio 4 / 5. Numero valutazioni: 1

Ancora nessuna valutazione! Valuta per primo questo articolo.

Registrati anche tu su Elettronica TECH!
Ecco i vantaggi esclusivi per gli utenti registrati:
- GRATIS abbonamento alla rivista Elettronica AV
- ricezione in tempo reale degli aggiornamenti
- possibilità di recensire e commentare gli articoli
ISCRIVITI SUBITO!

ULTIME NEWS

PARTNER

MERCATO

SOCIAL

IN EVIDENZA

Registrati anche tu su Elettronica TECH!
Ecco i vantaggi esclusivi per gli utenti registrati:
- GRATIS abbonamento alla rivista Elettronica AV
- ricezione in tempo reale degli aggiornamenti
- possibilità di recensire e commentare gli articoli
ISCRIVITI SUBITO!