lunedì, Novembre 28, 2022
Home Innovazione Industry 4.0 Aumenta produzione di e-paper display

Aumenta produzione di e-paper display

4
(1)

Pervasive Display ha annunciato un importante progresso nell’affidabilità del prodotto e nella capacità di produzione, attraverso la sua collaborazione con BOE Smart Electronics System Co., per migliorare la produzione automatizzata di electronic paper display (EPD).

La nuova struttura automatizzata abbraccia i vantaggi di Industry 4.0; aggiunta di monitoraggio delle condizioni, ispezione continua automatizzata e misurazione della qualità per aumentare la capacità, migliorare la qualità e ridurre il rischio di guasti durante la produzione degli e-paper display. Il nuovo impianto di produzione, di proprietà e gestito da BOE, offre a Pervasive Display l’accesso a un impianto di produzione completamente automatizzato per display da 1 a 5 pollici e semi-automazione per display da 5 a 12 pollici.

L’uso di una maggiore automazione riduce l’interazione umana richiesta nel processo di laminazione, una delle molte fasi critiche della produzione di EPD. Adottando approcci di Industry 4.0 per monitorare e controllare da vicino l’intero processo, il team di ingegneri di produzione ha piena visibilità su ogni aspetto del processo di produzione, fornendo dati fruibili che vengono utilizzati per mantenere un throughput ottimale con guasti minimi.

Commenti

In qualità di leader nella progettazione e produzione di e-paper display (EPD), Pervasive Display ha fatto investimenti significativi nelle sue capacità di produzione automatizzata dal 2016“, ha affermato Scott Soong, Chairman and CEO, Pervasive Displays “Quest’ultimo progresso si concentra sui processi di laminazione e ispezione della produzione di EPD. Con una capacità di 3 milioni di unità al mese, è la linea EPD più produttiva al mondo“.

L’attenzione di Pervasive Display alla ricerca sui materiali, unita alla competenza BOE nella produzione, fornisce la perfetta sinergia per l’ulteriore sviluppo e produzione in serie di EPD“, ha commentato Benjamin Yang, General Manager, BOE

Per informazioni clicca qui

Quanto hai trovato interessante questo articolo?

Voto medio 4 / 5. Numero valutazioni: 1

Ancora nessuna valutazione! Valuta per primo questo articolo.

Registrati anche tu su Elettronica TECH!
Ecco i vantaggi esclusivi per gli utenti registrati:
- GRATIS abbonamento alla rivista Elettronica AV
- ricezione in tempo reale degli aggiornamenti
- possibilità di recensire e commentare gli articoli
ISCRIVITI SUBITO!

ULTIME NEWS

PARTNER

MERCATO

SOCIAL

IN EVIDENZA

Registrati anche tu su Elettronica TECH!
Ecco i vantaggi esclusivi per gli utenti registrati:
- GRATIS abbonamento alla rivista Elettronica AV
- ricezione in tempo reale degli aggiornamenti
- possibilità di recensire e commentare gli articoli
ISCRIVITI SUBITO!