sabato, Luglio 2, 2022
Home Innovazione Healthcare Produzione di soluzioni mediche accelerata per COVID-19

Produzione di soluzioni mediche accelerata per COVID-19

4
(2)

Maxim Integrated Products ha accelerato la produzione delle sue tecnologie mediche per far fronte all’aumento delle esigenze dei clienti durante la pandemia di COVID-19.

I dispositivi a semiconduttore dell’azienda vengono utilizzati in apparecchiature mediche come dispositivi di rilevamento virus, ultrasuoni, apparecchiature di analisi di laboratorio, ventilatori, dispositivi di monitoraggio remoto dei pazienti, monitor del sangue per via endovenosa, registratori di temperatura per farmaci critici COVID, pulsossimetri, termometri a distanza IR, glucometri per diabetici, macchine per anestesia e cerotti monouso per la pressione sanguigna.

Oltre ad accelerare la produzione tecnologica, Maxim Integrated contribuisce a proteggere la comunità in generale. Ad esempio, ha donato le maschere N95 agli ospedali di Portland e della Silicon Valley e continua a condurre raccolte di fondi per sostenere altre regioni colpite. La società ha distribuito dispositivi di protezione individuale per i lavoratori in prima linea a Cavite, nelle Filippine, e fornisce anche contributi settimanali di cibo nella regione. Presso la sede dell’azienda, i dipendenti partecipano a una campagna di donazione a sostegno della Second Harvest Food Bank in cui Maxim Integrated elargirà le donazioni dei dipendenti fino a $ 20.000.

La società ha inoltre adottato le precauzioni necessarie nell’ambito di un piano di continuità aziendale globale, per contribuire a salvaguardare la salute e la sicurezza dei propri dipendenti, applicando misure quali la disinfezione frequente delle apparecchiature di prova, il distanziamento sociale e il lavoro a distanza per la maggior parte dei dipendenti.

Commenti

Siamo impegnati ad aiutare ad alleviare l’impatto di questa pandemia globale. Al fine di sostenere gli sforzi nella lotta contro questa malattia, stiamo adattando la capacità produttiva per dare la priorità ai prodotti utilizzati nelle apparecchiature mediche che aiutano nella diagnosi e nel trattamento dei pazienti COVID-19“, ha affermato Tunç Doluca, Presidente e Amministratore delegato di Maxim Integrated. “I nostri prodotti consentono di abilitare una varietà di soluzioni mediche, come quelle utilizzate per il monitoraggio indossabile e remoto dei segni vitali, la consegna dei farmaci, le apparecchiature chirurgiche e l’ispezione polmonare e delle vie aeree“.

Per informazioni clicca qui

Quanto hai trovato interessante questo articolo?

Voto medio 4 / 5. Numero valutazioni: 2

Ancora nessuna valutazione! Valuta per primo questo articolo.

Registrati anche tu su Elettronica TECH!
Ecco i vantaggi esclusivi per gli utenti registrati:
- GRATIS abbonamento alla rivista Elettronica AV
- ricezione in tempo reale degli aggiornamenti
- possibilità di recensire e commentare gli articoli
ISCRIVITI SUBITO!

ULTIME NEWS

PARTNER

MERCATO

SOCIAL

IN EVIDENZA

Registrati anche tu su Elettronica TECH!
Ecco i vantaggi esclusivi per gli utenti registrati:
- GRATIS abbonamento alla rivista Elettronica AV
- ricezione in tempo reale degli aggiornamenti
- possibilità di recensire e commentare gli articoli
ISCRIVITI SUBITO!