Keysight e Rakuten Mobile per il 5G ad alte prestazioni

0
241
5G ad alte prestazioni
4
(1)

Keysight Technologies ha annunciato che Rakuten Mobile ha scelto le soluzioni di emulazione di networki e canali 5G dell’azienda per test, validation e ottimizzazione di infrastrutture e dispositivi per accelerare l’introduzione di servizi 5G ad alte prestazioni.

Rakuten Mobile sta attualmente costruendo una rete mobile 5G-ready completamente virtualizzata.

Rakuten Mobile ha selezionato le soluzioni 5G di Keysight per migliorare l’efficienza nei processi di test e validation, fondamentali per la fornitura di esperienze per l’utente finale ad alte prestazioni in linea con le tempistiche del mercato.

La suite Keysight di soluzioni di emulazione di reti e canali 5G, incluso il 5G Device Benchmarking Toolset lanciato di recente, consentirà a Rakuten Mobile di validare in modo efficiente dispositivi e infrastrutture 5G end-to-end in ambienti di prova over-the-air (OTA).

La suite di soluzioni Keysight fornisce l’accesso a una serie completa di casi di test convalidati dal Global Certification Forum (GCF).

Ciò consente a Rakuten Mobile di accelerare l’accettazione del protocollo e del dispositivo a radiofrequenza (RF), secondo lo standard 3GPP 5G new radio (NR).

Commenti

Siamo entusiasti di collaborare con aziende di livello mondiale come Keysight mentre spingiamo i confini della tecnologia per ridefinire il modo in cui sono progettate le reti mobili“, ha affermato Tareq Amin, representative director, executive vice president and CTO of Rakuten Mobile Inc. “Le tecnologie e l’esperienza di Keysight ci consentiranno di offrire ai nostri utenti esperienze di 5G mobili di alta qualità e altamente resilienti“.

Le collaborazioni che supportano la tecnologia innovativa sono il nocciolo per consentire agli ecosistemi di accelerare l’innovazione“, ha affermato Satish Dhanasekaran, senior vice president and president for Keysight’s communications solutions group. “Siamo molto lieti di collaborare con Rakuten Mobile per estendere la nostra piattaforma 5G a supporto dei loro obiettivi strategici di costruzione di un futuro più connesso“.

Per informazioni clicca qui

Quanto hai trovato interessante questo articolo?

Accedi al sito (se non l’hai già fatto registrati) e clicca su una stella per dare una valutazione

Voto medio 4 / 5. Numero valutazioni: 1

Ancora nessuna valutazione! Valuta per primo questo articolo.