Truphone offre connettività IoT con la semplice pressione di un pulsante

0
426
Truphone offre connettività IoT con la semplice pressione di un pulsante
4.5
(2)

Digi-Key ha annunciato una partnership con Truphone per portare ai produttori di tutto il mondo i servizi di connettività cellulare IoT.

Questa collaborazione consentirà di offrire ai clienti dispositivi cellulari connessi e un servizio completamente gestito.

Digi-Key utilizzerà la tecnologia SIM all’avanguardia di Truphone grazie alla quale gli utenti potranno connettere dispositivi IoT agli operatori di rete, subito dopo averli attivati.

Questa tecnologia non richiede complicate procedure di attivazione: la connettività è immediata con la pressione di un pulsante.

La partnership fornirà ai produttori di qualsiasi scala servizi di connettività IoT leader del settore a partire dalla gestione dei dispositivi e delle applicazioni.

La rete Truphone supporta 2G, 3G, 4G e CAT-M1/LTE-M in tutto il mondo, con una singola scheda SIM, e consente ad ogni cliente di accedere alla piattaforma di gestione della connettività IoT.

Le SIM e i piani dati prepagati di Truphone (che garantiscono una copertura in più paesi per un periodo di tre anni) semplificano il processo di connettività così che i produttori possano concentrarsi su ciò che riesce loro meglio: realizzare un’applicazione.

Commenti
Truphone e Digi-Key sono accomuntate dall’obiettivo di portare Internet delle cose nel mainstream“, ha dichiarato Ralph Steffens, CEO di Truphone. “Per noi, il catalizzatore che determina il balzo di IoT inizia dalla connettività. Più riusciremo a snellire il processo di connessione dei dispositivi IoT, più facile sarà raggiungere il pieno potenziale di questa tecnologia. Essendoci posti questo obiettivo, siamo entusiasti di collaborare con un’azienda all’avanguardia nell’innovazione come Digi-Key“.

Siamo felici di collaborare con un leader nella connettività cellulare come Truphone“, ha dichiarato Robbie Paul, direttore di sviluppo commerciale di IoT per Digi-Key. “Il settore dei servizi di connettività sta attraversando cambiamenti radicali con l’avvento del 5G e la proliferazione dei dispositivi IoT. Truphone consente una vera e propria copertura mondiale con una scheda SIM che può essere acquistata da Digi-Key insieme all’hardware associato. I nostri clienti potranno così godere della flessibilità di monitorare e gestire i loro dispositivi IoT in tempo reale, ovunque nel mondo“.

Per informazioni clicca qui

Quanto hai trovato interessante questo articolo?

Accedi al sito (se non l’hai già fatto registrati) e clicca su una stella per dare una valutazione

Voto medio 4.5 / 5. Numero valutazioni: 2

Ancora nessuna valutazione! Valuta per primo questo articolo.