Webcast: Progettazione di sistemi configurabili con software per l’Industria 4.0

0
157
Analog Devices
4
(1)

Analog Devices protagonista del webcast organizzato da Arrow dedicato alle soluzioni configurabili via software e di comunicazione per l’Industria 4.0.

Martedi 22 settembre ore 16.00

L’Industria 4.0 ha portato a un aumento della necessità di nuovi sistemi di controllo industriali e di processo più flessibili e connessi fra loro.

Questo webcast illustrerà i nuovi prodotti input & output (IO) configurabili via software e le soluzioni di comunicazione complete, tra cui HART e Industrial Ethernet deterministico.

L’appuntamento metterà in risalto il ruolo vitale che queste soluzioni potrebbero avere nei futuri progetti di Industria 4.0, insieme a soluzioni di alimentazione e isolamento specificamente progettate.

Si parlerà anche delle tendenze chiave nel mercato dell’automazione per il controllo di processo e di come l’aumento della connettività dei sistemi possa ottimizzare la produttività e accrescere l’utilizzo degli asset sul campo.

Il webcast sarà tenuto da Jonathan Law, Director of Process Control and Factory Automation, Jean McAdam e Fiona Treacy, entrambi Strategic Marketing Manager for Process Control and Automation di Analog Devices.

Per registrarsi al Webcast clicca qui

Quanto hai trovato interessante questo articolo?

Accedi al sito (se non l’hai già fatto registrati) e clicca su una stella per dare una valutazione

Voto medio 4 / 5. Numero valutazioni: 1

Ancora nessuna valutazione! Valuta per primo questo articolo.