venerdì, Marzo 29, 2024
HomeInnovazioneHealthcareI connettori di PEI-Genesis in prima linea nella lotta al coronavirus

I connettori di PEI-Genesis in prima linea nella lotta al coronavirus

4.3
(3)

PEI-Genesis ha inviato a OMP Engineering oltre 1.000 mini connettori circolari da utilizzare in Italia per l’assemblaggio di 50 barelle da biocontenimento, dispositivi di fondamentale importanza per combattere il COVID-19.

L’azienda ha evaso l’ordine in pochi giorni, affinché OMP Engineering possa avviare la produzione nelle prossime settimane.

Le barelle da biocontenimento verranno utilizzate per trasportare i pazienti risultati positivi al tampone del coronavirus.

Realizzate con filtri ad alta efficienza che creano un’atmosfera protetta, le unità consentono al personale medico la somministrazione delle cure necessarie e il monitoraggio delle condizioni del paziente.

PEI-Genesis ha fornito a OMP Engineering mini connettori circolari ITT Cannon Military, conformi alle specifiche 26482-Style Serie I e VG95328.

Questi connettori assolvono alla funzione strategica di assicurare la tenuta efficiente delle unità di biocontenimento, garantendo un’atmosfera filtrata e il più possibile protetta da agenti infettivi.

Commenti

L’aiuto che siamo stati in grado di offrire a OMP Engineering per realizzare un’attrezzatura così critica nella lotta al coronavirus mi riempie d’orgoglio“, ha dichiarato Jonathan Parry, vicepresidente senior e direttore generale per l’Europa di PEI-Genesis.

Mentre osserviamo dal Regno Unito gli sviluppi della situazione, desideriamo rassicurare i produttori di sistemi simili che siamo in grado di aiutarli a realizzare prodotti di qualità in un lasso di tempo contenuto. È per questa ragione che la nostra azienda è registrata tra quelle in grado di offrire supporto per l’assemblaggio di ventilatori meccanici nel Regno Unito.

OMP Engineering è presente sul mercato da circa 60 anni e ha scelto PEI-Genesis per il lead time accelerato di sole 48 ore che è in grado di garantire. Le scorte aziendali, per un valore complessivo di 90 milioni di dollari, sono costituite interamente da componenti che ci consentono di configurare prodotti capaci di soddisfare le esatte esigenze dei nostri clienti. Adottiamo procedure altamente automatizzate e consegniamo il componente richiesto in pochi giorni“.

Per informazioni clicca qui

Quanto hai trovato interessante questo articolo?

Voto medio 4.3 / 5. Numero valutazioni: 3

Ancora nessuna valutazione! Valuta per primo questo articolo.

Registrati anche tu su Elettronica TECH!
Ecco i vantaggi esclusivi per gli utenti registrati:
- GRATIS Electronic Lab Collection Ed. 1
- GRATIS abbonamento alla rivista Elettronica AV
- ricezione in tempo reale degli aggiornamenti
- possibilità di recensire e commentare gli articoli
ISCRIVITI SUBITO!

ULTIME NEWS

PARTNER

MERCATO

SOCIAL

IN EVIDENZA

Registrati anche tu su Elettronica TECH!
Ecco i vantaggi esclusivi per gli utenti registrati:
- GRATIS Electronic Lab Collection Ed. 1
- GRATIS abbonamento alla rivista Elettronica AV
- ricezione in tempo reale degli aggiornamenti
- possibilità di recensire e commentare gli articoli
ISCRIVITI SUBITO!