ABBONAMENTO
domenica, Maggio 16, 2021
Home Elettronica Test&Measurement Quattro strumenti da laboratorio unici con un'unica interfaccia grafica

Quattro strumenti da laboratorio unici con un’unica interfaccia grafica

0
(0)

Keysight Technologies ha lanciato una gamma di prodotti da laboratorio Smart Bench Essentials (SBE) che forniscono la potenza di quattro strumenti unici, tra cui un alimentatore a tripla uscita, un generatore di funzioni arbitrarie, un multimetro digitale e un oscilloscopio, attraverso una potente interfaccia grafica che offre funzionalità integrate di analisi e gestione dei dati.

I laboratori di test, così come i laboratori universitari, necessitano di strumenti di test collegati tra loro, connessi al laboratorio, connessi al cloud e connessi all’innovazione.

Queste connessioni differenziate consentono ai clienti di accelerare l’acquisizione di informazioni, sia nell’apprendimento, nell’insegnamento o nella risoluzione dei problemi.

I prodotti da laboratorio SBE di Keysight sono strumenti affidabili e capaci, sviluppati per la progettazione e il test di prodotti nella produzione e R&D, offrendo un design compatto e impilabile, ideale per le piccole imprese manifatturiere.

I prodotti da laboratorio SBE di Keysight sono perfetti anche per i laboratori didattici universitari moderni che richiedono un ambiente che favorisca la condivisione e la massimizzazione dell’apprendimento.

La tecnologia di apprendimento remoto è la nuova normalità, accelerata dalla recente pandemia di Covid-19.

La maggior parte delle università fatica ad adattarsi a questo nuovo ambiente, alla ricerca di un’esperienza di apprendimento misto con le giuste tecnologie.

Il software applicativo PathWave BenchVue di Keysight completa la serie SBE consentendo al cliente di configurare rapidamente gli strumenti, mentre opera sullo stesso schermo del PC per testare il dispositivo in prova.

Memorizza i dati su un PC e li esporta in formati leggibili standard per il lavoro post-analisi e la generazione di report.

La serie SBE di Keysight offre anche il software PathWave Remote Access Lab opzionale e il software PathWave Lab Manager per migliorare l’esperienza di laboratorio e la produttività.

Il software PathWave Remote Access Lab di Keysight consente ai laboratori di universitari di passare all’apprendimento online senza problemi.

Consente agli studenti di accedere in remoto alla configurazione del laboratorio ed eseguire il lavoro di laboratorio tramite il browser web.

Il software PathWave Lab Manager di Keysight funziona perfettamente con gli strumenti della serie Smart Bench Essential per gestire le risorse del laboratorio in modo efficace e produttivo.

La serie SBE di Keysight è una combinazione di hardware e software che accelera l’esperienza di insegnamento degli educatori e l’esperienza di apprendimento degli studenti, oltre a migliorare la capacità degli ingegneri di progettazione e produzione elettronica di analizzare e risolvere i problemi dei prodotti, offrendo i seguenti vantaggi chiave:

  • Elegantemente integrato, che consente agli utenti di concentrarsi sull’innovazione e sulle proprie intuizioni e sull’innovazione, non sulla gestione degli strumenti di test.
  • Configurazione, controllo e monitoraggio di più strumenti da un’unica schermata.
  • Testare, analizzare e condividere strumenti e dati di laboratorio in remoto da qualsiasi luogo, fornendo apprendimento durante la pandemia e accesso globale alla strumentazione remota.
  • Automatizza le attività comuni dalla configurazione del test, alla raccolta dei dati e alla generazione di report.
  • Gestire centralmente un intero laboratorio di strumenti e configurazioni per massimizzare la produttività.
KeysightCare

I prodotti da laboratorio SBE di Keysight includono il supporto tecnico KeysightCare integrato. I clienti ricevono:

  • Risposta tecnica in due giorni lavorativi
  • Accesso al centro assistenza online, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, contenente decenni di esperienza in ricerca e sviluppo in migliaia di articoli tecnici ed esempi di programmazione
  • Monitoraggio dei casi di supporto per una risposta più rapida sul portale web self-service
Commenti

Tutti e quattro gli strumenti hanno un aspetto coerente, la stessa interfaccia utente grafica e connettività“, ha affermato Christopher Cain, vice president of Electronic Industrial Products at Keysight Technologies. “La configurazione di quattro strumenti di test collegati tramite il potente software applicativo PathWave consente agli ingegneri di concentrarsi sulle proprie intuizioni e sull’innovazione, non sulla gestione degli strumenti di test“.

Per informazioni clicca qui

Quanto hai trovato interessante questo articolo?

Voto medio 0 / 5. Numero valutazioni: 0

Ancora nessuna valutazione! Valuta per primo questo articolo.

Registrati anche tu su Elettronica TECH!
Ecco i vantaggi esclusivi per gli utenti registrati:
- GRATIS abbonamento alla rivista Elettronica AV
- ricezione in tempo reale degli aggiornamenti
- possibilità di recensire e commentare gli articoli
ISCRIVITI SUBITO!

ULTIME NEWS

PARTNER

MERCATO

SOCIAL

EVENTI

Registrati anche tu su Elettronica TECH!
Ecco i vantaggi esclusivi per gli utenti registrati:
- GRATIS abbonamento alla rivista Elettronica AV
- ricezione in tempo reale degli aggiornamenti
- possibilità di recensire e commentare gli articoli
ISCRIVITI SUBITO!