giovedì, Marzo 28, 2024
HomeElettronicaTools/ProductionNuovi Connettori MicroSpeed

Nuovi Connettori MicroSpeed

4
(1)

ERNI sta espandendo la sua famiglia di prodotti MicroSpeed ​​nell’area del segnale per includere varianti con i conteggi di pin aggiuntivi 26, 32 e 44, oltre a connettori non schermati che vengono aggiunti ai gruppi di alimentazione.

Con la gamma ampliata di varianti, ERNI può rispondere in modo ancora più preciso alle esigenze specifiche dei suoi clienti e, attraverso una maggiore diversità, fornire una flessibilità di sviluppo ancora maggiore e ulteriori vantaggi competitivi nel mercato globale.

Oltre alle dimensioni compatte di MicroSpeed, i fattori di acquisto chiave includono un’elevata resistenza alle vibrazioni, una buona lavorabilità e robustezza.

Con l’elevata velocità di trasmissione fino a 25 Gbit/s e grazie all’eccezionale integrità del segnale, affidabilità e robustezza, i connettori MicroSpeed ​​possono essere utilizzati in modo flessibile e salvaspazio nei dati e nelle telecomunicazioni, nonché nella tecnologia medica e nell’automazione industriale applicazioni a temperature di esercizio da -55 °C a +125 °C.

I nuovi Power Connector (connettori di alimentazione) non schermati con un massimo di 44 contatti (a 1 o 2 file) consentono una alimentazione economica e compatto fino a 15 A con elevata capacità di trasporto di corrente e tensioni di funzionamento più elevate grazie alla spaziatura dei contatti variabile e all’assemblaggio selettivo.

Ciò significa che i Power Connector possono ora essere utilizzati in modo flessibile in applicazioni in cui in precedenza venivano utilizzati altri connettori più grandi.

Tutti i nuovi connettori soddisfano i requisiti delle moderne macchine automatiche per l’inserimento di componenti.

La complanarità SMT è garantita al 100% e specificata a meno di 0,10 mm per tutti i contatti. Questo li rende adatti per un assemblaggio SMT completamente automatico ed economico.

I connettori di segnale MicroSpeed ​​sono dotati di contatti femmina a doppia faccia con una superficie ampia e uniformemente liscia e una lunghezza di passata effettiva di 1,5 mm.

Un ampio campo di cattura di 0,85 mm (versione blind mate) con un passo di 1,0 mm garantisce un accoppiamento sicuro e affidabile con un’elevata integrità dei contatti.

Il design robusto di questi connettori ERNI, con superficie di accoppiamento polarizzata, versioni blind mate, protezione dall’inversione di polarità e guide allargate per accogliere il contatto di accoppiamento, supporta l’integrazione user-friendly in dispositivi di automazione compatti IoT, IIoT e difficili da raggiungere.

Per informazioni clicca qui

Quanto hai trovato interessante questo articolo?

Voto medio 4 / 5. Numero valutazioni: 1

Ancora nessuna valutazione! Valuta per primo questo articolo.

Registrati anche tu su Elettronica TECH!
Ecco i vantaggi esclusivi per gli utenti registrati:
- GRATIS Electronic Lab Collection Ed. 1
- GRATIS abbonamento alla rivista Elettronica AV
- ricezione in tempo reale degli aggiornamenti
- possibilità di recensire e commentare gli articoli
ISCRIVITI SUBITO!

ULTIME NEWS

PARTNER

MERCATO

SOCIAL

IN EVIDENZA

Registrati anche tu su Elettronica TECH!
Ecco i vantaggi esclusivi per gli utenti registrati:
- GRATIS Electronic Lab Collection Ed. 1
- GRATIS abbonamento alla rivista Elettronica AV
- ricezione in tempo reale degli aggiornamenti
- possibilità di recensire e commentare gli articoli
ISCRIVITI SUBITO!