ABBONAMENTO
giovedì, Agosto 5, 2021
Home Elettronica La scelta del relè più adatto per ciascuna applicazione

La scelta del relè più adatto per ciascuna applicazione

5
(1)

WRG, distribuita in Europa esclusivamente da Starday srl, continua nella sua politica di vicinanza e supporto ai progettisti per la scelta del relè più adatto per ciascuna applicazione, con la disponibilità ad effettuare anche test interni su richiesta, secondo le esigenze di ciascun cliente.

La conoscenza del mercato acquisita consente a WRG, e di conseguenza a Starday srl per proporre ai propri clienti, di poter anche “anticipare” le esigenze dello stesso, introducendo specifiche soluzioni innovative per incontrare le attuali sfide progettuali ed esigenze applicative.

Un esempio in tal senso è sicuramente dato dalle certificazioni ATEX (ATmosphere EXplosive IEC60079-15), che sono ormai presenti su tutti i relè WRG (RA1-RB-RC-RD-RF-RJ-RJE).

La qualità dei macchinari utilizzati per l’assemblaggio fa sì che le versioni “ATEX” non necessitino di particolari accorgimenti durante il montaggio o i test, consentendo quindi di mantenere lo stesso livello di prezzo delle soluzioni non-antiesplosione.

Le novità in ambito relé sono:

RDH (Super Sugar cube)  
Si tratta del relè 17A che si aggiunge all’ormai consolidata serie RD, mantenendo temperature operative nel range [-40°C, + 105°C] e che è già disponibile in versioni con plastiche Glow Wire (GWFI-GWFIT).

RCN
Si tratta dell’evoluzione del relè serie RC (slim), che verrà reso disponibile nelle versioni 5-8-10 A e che avrà le prime certificazioni UL – TUV e CQC entro il mese di Maggio 2021.
Questo relè (la cui tecnologia realizzativa è coperta da numerosi brevetti) promette performanc decisamente superiori rispetto a quelle dei prodotti che si trovano attualmente sul mercato ed avrà già i rating e le specifiche richieste, ad esempio, dal mercato della termoregolazione.

Aggiornamento Certificato VDE – UL relè serie RB
È stato recentemente aggiornato il certificato UL con l’inserimento di rating per la termoregolazione secondo IEC 60730-1:2015, Clause 17.
Inoltre, è in fase di stampa l’aggiornamento del certificato VDE con l’inserimento di rating di 22 e 25 A e dei test GWEPT (test glow wire eseguiti direttamente sui relè).

Aggiornamento Certificato UL relè serie RA1
È stato recentemente aggiornato il certificato UL con l’inserimento di ratings dedicati alle applicazioni di termoregolazione, secondo IEC 60730-1:2015, Clause 17 e di quelli relativi ATEX (ATmosphere EXplosive IEC60079-15).

In Europa la WRG è distribuita esclusivamente da Starday srl la quale, grazie all’ausilio di tecnici specializzati, fornisce direttamente supporto commerciale e tecnico per la scelta della soluzione più idonea o delle alternative disponibili in base all’applicazione.

Per informazioni clicca qui

I datasheet sono scaricabili cliccando qui

Quanto hai trovato interessante questo articolo?

Voto medio 5 / 5. Numero valutazioni: 1

Ancora nessuna valutazione! Valuta per primo questo articolo.

Registrati anche tu su Elettronica TECH!
Ecco i vantaggi esclusivi per gli utenti registrati:
- GRATIS abbonamento alla rivista Elettronica AV
- ricezione in tempo reale degli aggiornamenti
- possibilità di recensire e commentare gli articoli
ISCRIVITI SUBITO!

ULTIME NEWS

PARTNER

MERCATO

SOCIAL

EVENTI

Registrati anche tu su Elettronica TECH!
Ecco i vantaggi esclusivi per gli utenti registrati:
- GRATIS abbonamento alla rivista Elettronica AV
- ricezione in tempo reale degli aggiornamenti
- possibilità di recensire e commentare gli articoli
ISCRIVITI SUBITO!