giovedì, Agosto 5, 2021
Home Innovazione Healthcare La lampada da tavolo UV-C disinfetta in modo semplice e sicuro

La lampada da tavolo UV-C disinfetta in modo semplice e sicuro

4
(1)

Virus, batteri, muffe, spore nocive e agenti patogeni sulle superfici possono essere disinfettati efficacemente e rapidamente con la lampada da tavolo per la disinfezione UV-C di Philips.

La disinfezione con l’illuminazione UV-C è inoltre molto più ecologica rispetto all’uso dei prodotti chimici e di altre soluzioni.

L’alta qualità del tubo Philips UV-C e il robusto alloggiamento in metallo della lampada da tavolo, che resiste senza esitazioni agli effetti della luce UV-C rispetto alle custodie in plastica, assicurano un livello generalmente elevato di efficacia della disinfezione da parte della lampada Philips, in vendita da Conrad Electronic.

Tuttavia, l’efficacia finale della disinfezione dipende dalla durata di disinfezione, dalla distanza e dal tipo di superfici/oggetti.

Nei test di laboratorio, le fonti di luce UV-C di Philips sono state in grado di neutralizzare il 99% del virus SARS-CoV-2 su una superficie con un tempo di esposizione di nove secondi.

Anche nel settore dei servizi con ristoranti, saloni di parrucchiere, saloni di fitness e di bellezza, le superfici possono essere disinfettate rapidamente e facilmente con la lampada da tavolo per la disinfezione UV-C di Philips, aumentando così la sicurezza nella vita quotidiana.

La lampada è ideale per la pulizia dopo il lavoro a fine giornata, in particolare, per combattere virus di ogni tipo e per proteggere clienti e personale dalle malattie.

Lo stesso vale per i negozi al dettaglio più piccoli che, con la lampada da tavolo per la disinfezione UV-C, possono garantire ai clienti una maggiore sicurezza in tempi di pandemia. Grazie alla semplice applicazione, la lampada disinfetta le superfici in un raggio di 4 metri intorno alla lampada UV-C.

Durante lo sviluppo della lampada da tavolo UV-C con timer da 45, 30 e 15 minuti, gli sviluppatori si sono concentrati sul fatto che il suo utilizzo fosse il più facile possibile.

Di conseguenza, la lampada da tavolo per la disinfezione UV-C Philips è facile da mettere in funzione grazie alla guida vocale passo-passo e al pannello di controllo con chiara dicitura. Rispetto ad altri metodi tradizionali di disinfezione, la lampada da tavolo per la disinfezione UV-C di Philips è molto più facile da usare.

Poiché la radiazione UV-C può essere dannosa per gli occhi e la pelle, gli utenti non solo sono invitati a lasciare la stanza dalla guida vocale integrata prima che la luce venga accesa, ma sono anche ulteriormente protetti dai sensori di movimento integrati.

Questi rilevano i movimenti di persone e animali e spengono immediatamente la luce se registrano tali movimenti.

Commenti

I settori della gestione degli edifici e Smart Home, ad esempio, possono beneficiare dell’uso mirato della nuova lampada da tavolo per la disinfezione UV-C. Anche le aziende che considerano la disinfezione dell’ufficio un’attività noiosa e dispendiosa in termini di tempo possono utilizzare la lampada da tavolo per la disinfezione UV-C di Philips per disinfettare rapidamente e facilmente le superfici e gli oggetti dopo il lavoro o durante la pausa pranzo, proteggendo i dipendenti e consentendo altresì il ripristino di una normale routine in ufficio”, afferma Bettina Junge, Senior Expert Product Management di Conrad.

Rowena Lee, Division Leader Digital Products presso Signify, riassume così l’importanza della luce di disinfezione: “Mentre il mondo si adatta alle sfide e alla nuova normalità derivante dalla pandemia di COVID 19, noi stiamo contribuendo a soddisfare la crescente necessità di soluzioni di disinfezione con l’introduzione della lampada da tavolo UV-C di Philips“.

Per informazioni clicca qui

Quanto hai trovato interessante questo articolo?

Voto medio 4 / 5. Numero valutazioni: 1

Ancora nessuna valutazione! Valuta per primo questo articolo.

Registrati anche tu su Elettronica TECH!
Ecco i vantaggi esclusivi per gli utenti registrati:
- GRATIS abbonamento alla rivista Elettronica AV
- ricezione in tempo reale degli aggiornamenti
- possibilità di recensire e commentare gli articoli
ISCRIVITI SUBITO!

ULTIME NEWS

PARTNER

MERCATO

SOCIAL

EVENTI

Registrati anche tu su Elettronica TECH!
Ecco i vantaggi esclusivi per gli utenti registrati:
- GRATIS abbonamento alla rivista Elettronica AV
- ricezione in tempo reale degli aggiornamenti
- possibilità di recensire e commentare gli articoli
ISCRIVITI SUBITO!