domenica, Dicembre 5, 2021
Home Elettronica Tools/Production La nuova scheda di sviluppo FUSION

La nuova scheda di sviluppo FUSION

0
(0)

MikroElektronika ha lanciato FUSION for PIC v8, offrendo supporto universale per PIC, dsPIC, PIC24, Microcontrollori PIC32 su una scheda.

Le schede di sviluppo FUSION sono ideali per la prototipazione rapida e sono dotate di tutto ciò di cui gli ingegneri hanno bisogno per lo sviluppo del loro nuovo progetto.

Ridisegnata da zero, FUSION for PIC v8 include il socket SiBRAIN.

SiBRAIN è il nuovo standard universale per le schede MCU che consente una grande flessibilità per la progettazione integrata.

Sulle schede di sviluppo FUSION for PIC v8 sono inoltre posizionati cinque socket per schede e periferiche mikroBUS “Click”, che consentono agli utenti di provare più di 1000 periferiche diverse.

Sono inoltre disponibili socket standard per display, che offrono una scelta di quattro diverse dimensioni di display tattili TFT capacitivi e resistivi.

Le schede FUSION integrano anche CODEGRIP, il primo strumento al mondo che facilita il debug tramite Wi-Fi. Il debugger e programmatore USB-C CODEGRIP integrato supporta attualmente più di 1640 microcontrollori e consente lo sviluppo in ambienti pericolosi o siti remoti e inaccessibili.

Le schede di sviluppo FUSION for PIC v8 sono robuste, compatte e durevoli. È incluso anche un modulo di alimentazione che è stato accuratamente progettato per regolare, filtrare e distribuire l’alimentazione senza rumore.

È supportata un’ampia gamma di fonti di alimentazione. Le schede vengono fornite con aggiornamenti gratuiti a vita per nuovi microcontrollori.

Commenti

Commenta Nebojsa Matic, CEO di MIKROE: “Per risparmiare tempo agli ingegneri embedded, MIKROE ha creato una varietà di schede di sviluppo FUSION per diverse architetture di microcontrollori in modo che gli sviluppatori possano scegliere il prodotto che si adatta perfettamente al loro progetto. FUSION for PIC v8 supporta l’intera gamma di prodotti MCU PIC di Microchip. La configurazione e la messa a punto sono semplici e intuitive e le schede sono progettate per offrire un’esperienza di sviluppo del progetto coinvolgente che consente ai progettisti di fornire risultati eccezionali nel minor tempo possibile“.

Per informazioni clicca qui 

Quanto hai trovato interessante questo articolo?

Voto medio 0 / 5. Numero valutazioni: 0

Ancora nessuna valutazione! Valuta per primo questo articolo.

Registrati anche tu su Elettronica TECH!
Ecco i vantaggi esclusivi per gli utenti registrati:
- GRATIS abbonamento alla rivista Elettronica AV
- ricezione in tempo reale degli aggiornamenti
- possibilità di recensire e commentare gli articoli
ISCRIVITI SUBITO!

ULTIME NEWS

PARTNER

MERCATO

SOCIAL

EVENTI

Registrati anche tu su Elettronica TECH!
Ecco i vantaggi esclusivi per gli utenti registrati:
- GRATIS abbonamento alla rivista Elettronica AV
- ricezione in tempo reale degli aggiornamenti
- possibilità di recensire e commentare gli articoli
ISCRIVITI SUBITO!