giovedì, Marzo 28, 2024
HomeElettronicaPanel PC ad alte prestazioni

Panel PC ad alte prestazioni

4.5
(2)

SECO presenta sei nuovi modelli della famiglia FLEXY VISION, una serie di Panel PC ad alta risoluzione ed economici, noti anche come Human-Machine Interfaces (HMI), con varie caratteristiche, dimensioni e sistemi operativi.

Il portafoglio FLEXY VISION di SECO dispone ora in totale di sette monitor HMI in vari formati.

I sei nuovi monitor sono caratterizzati da 7″ e 10″ con architettura del processore x86 e 13,3″ e 15,6″ con entrambe le architetture Arm e x86.

Vengono aggiunti al Panel PC FLEXY VISION 21.5″, lanciato in precedenza, basato sui processori Intel Atom Serie X e Intel Celeron Serie J/N (precedentemente Apollo Lake).

Tutti i monitor FLEXY VISION includono un processore programmabile dall’utente, più opzioni di connettività cablata e wireless, memoria saldata e un display capacitivo multitouch.

I monitor HMI x86 incorporano il Single Board Computer SBC-C41-pITX di SECO, che dispone di un controller integrato Intel HD Graphics Serie 500 con un massimo di 18 unità di esecuzione.

La connettività include due slot Gigabit Ethernet e due slot M.2 per modem cellulare plug-in (noto anche come rete geografica wireless o WWAN) e schede radio Wi-Fi/Bluetooth (noto anche come rete locale wireless o WLAN) e più porte USB.

Per chi cerca una soluzione basata su Arm, SECO offre FLEXY VISION 13.3 e FLEXY VISION 15.6.

Ciascuno incorpora il Single Board Computer SBC-C31 di SECO, alimentato dal processore Rockchip RK3399, con 2x core Cortex-A72 e 4x core Cortex-A53, fino a 1,8 GHz.

Questi Panel PC FLEXY VISION forniscono, inoltre, comunicazioni cellulari tramite una scheda plug-in Quectel EG25-G.

Questa scheda radio cellulare è ottimizzata per applicazioni mobile-to-mobile (M2M) e Internet of Things (IoT), fornendo copertura mondiale 4G (LTE), 3G (UMTS/HSPA+) e 2G (GSM/GPRS/EDGE).

Il processore RK3399 integra una GPU Mali-T860MP4 a 4 core e una VPU incorporata che fornisce la decodifica/codifica HW di molti standard di compressione video (H.264, VP8, VP9, ​​MPEG-4/MPEG-2/VP8). Questi monitor FLEXY VISION forniscono inoltre un’interfaccia HDMI con risoluzione 4K.

Ogni Panel PC FLEXY VISION è dotato di un elegante telaio in alluminio, con opzioni di montaggio su pannello e staffa VESA. È disponibile un supporto da tavolo opzionale. Il display può essere regolato per l’uso sia in modalità orizzontale che verticale.

Disponibile in una varietà di dimensioni del pannello e diverse architetture, la famiglia FLEXY VISION è progettata per soddisfare le esigenze specifiche delle applicazioni HMI con una grafica eccellente, ampia connettività e flessibilità: dal digital signage all’infotainment, dal vending all’automazione industriale.

Commenti

SECO è entusiasta di annunciare queste sei aggiunte alla nostra famiglia di prodotti Panel PC FLEXY VISION”, ha affermato Davide Catani, Chief Technology Officer di SECO SpA “Offrendo più dimensioni, una scelta di architetture di processori e fornendo un’ampia gamma di connettività, i nostri clienti possono trovare una soluzione espositiva modulare pronta all’uso per una facile integrazione con i loro sistemi”.

Per informazioni clicca qui 

Quanto hai trovato interessante questo articolo?

Voto medio 4.5 / 5. Numero valutazioni: 2

Ancora nessuna valutazione! Valuta per primo questo articolo.

Registrati anche tu su Elettronica TECH!
Ecco i vantaggi esclusivi per gli utenti registrati:
- GRATIS Electronic Lab Collection Ed. 1
- GRATIS abbonamento alla rivista Elettronica AV
- ricezione in tempo reale degli aggiornamenti
- possibilità di recensire e commentare gli articoli
ISCRIVITI SUBITO!

ULTIME NEWS

PARTNER

MERCATO

SOCIAL

IN EVIDENZA

Registrati anche tu su Elettronica TECH!
Ecco i vantaggi esclusivi per gli utenti registrati:
- GRATIS Electronic Lab Collection Ed. 1
- GRATIS abbonamento alla rivista Elettronica AV
- ricezione in tempo reale degli aggiornamenti
- possibilità di recensire e commentare gli articoli
ISCRIVITI SUBITO!