mercoledì, Giugno 29, 2022
Home Eventi E-TECH EUROPE 2022 il 12-13 Aprile a Bologna

E-TECH EUROPE 2022 il 12-13 Aprile a Bologna

4
(2)

Dal 12 al 13 Aprile 2022, i protagonisti dell’industria dell’Elettricità 2.0 e della mobilità elettrica a zero emissioni, si danno appuntamento al polo fieristico di Bologna Fiere per E-TECH EUROPE 2022, la manifestazione interamente dedicata alle tecnologie innovative elettriche e elettroniche per la produzione dei Veicoli Elettrici.

L’evento che riunirà a Bologna, nel cuore dell’E-Motor Valley Italiana, aziende, centri di ricerca, professionisti e operatori specializzati del settore, rappresenterà infatti un’occasione imperdibile per fare business, networking, aggiornarsi, conoscere in anteprima le ultime tendenze del mercato e testare dal vivo le novità tecnologiche proposte dalle aziende.

Oltre alla parte espositiva, che si sviluppa in ben 5 saloni tematici e conta oltre 200 espositori nazionali e internazionali, E-TECH EUROPE 2022 proporrà un fitto programma di convegni, workshop ed eventi formativi sempre più definiti che permetteranno ai visitatori di aggiornarsi sulle ultime tendenze, le innovazioni tecnologiche e le normative di settore.

Vari saranno anche gli eventi speciali che completeranno l’offerta fieristica come, ad esempio, i Test Drive con le moto e i veicoli elettrici nell’area esterna e adiacente ai padiglioni, dove sarà appositamente allestito un “Electric Paddock” esclusivo.

Durante la manifestazione i visitatori potranno infatti scoprire e testare su strada le ultime novità della mobilità elettrica richiedendo un Test Drive personalizzato.

La transizione ecologica in atto passa necessariamente attraverso le novità, gli aggiornamenti, il know how e le tecnologie condivise ed esposte a E-TECH EUROPE 2022. Registrati e partecipa anche tu alla prossima Rivoluzione Elettrica!

L’ingresso all’evento è gratuito previa registrazione e permetterà di accedere sia all’area espositiva che alle conferenze.

E-TECH EUROPE 2022 è un evento organizzato da A151 srl in collaborazione con le più importanti associazioni di settore quali A.I.N.F., ASSOFERMET, ASSOMET, ELETTRICITÀ FUTURA, KYOTO CLUB e EUROBAT.

Per informazioni clicca qui

Quanto hai trovato interessante questo articolo?

Voto medio 4 / 5. Numero valutazioni: 2

Ancora nessuna valutazione! Valuta per primo questo articolo.

Registrati anche tu su Elettronica TECH!
Ecco i vantaggi esclusivi per gli utenti registrati:
- GRATIS abbonamento alla rivista Elettronica AV
- ricezione in tempo reale degli aggiornamenti
- possibilità di recensire e commentare gli articoli
ISCRIVITI SUBITO!

ULTIME NEWS

PARTNER

MERCATO

SOCIAL

IN EVIDENZA

Registrati anche tu su Elettronica TECH!
Ecco i vantaggi esclusivi per gli utenti registrati:
- GRATIS abbonamento alla rivista Elettronica AV
- ricezione in tempo reale degli aggiornamenti
- possibilità di recensire e commentare gli articoli
ISCRIVITI SUBITO!