lunedì, Dicembre 5, 2022
Home Elettronica Embedded/IoT Kit di sviluppo certificato Intel per aggiornare le prestazioni dell'edge e accelerare...

Kit di sviluppo certificato Intel per aggiornare le prestazioni dell’edge e accelerare il time-to-market

4.5
(2)

UP! Bridge the Gap, un marchio appartenente ad AAEON, ha presentato UP Squared 6000 Edge Computing Kit, una soluzione industriale “chiavi in ​​mano” compatta con un pacchetto software innovativo per facilitare e semplificare il processo di sviluppo per i system integrator, fornitori di software indipendenti (ISV – independent software vendors) e sviluppatori IoT.

Basato sui più recenti processori Intel Atom serie x6000E (precedentemente Elkhart Lake), l’UP Squared 6000 Edge Computing Kit offre prestazioni aggiornate single-thread, multi-thread e grafiche per accelerare la visione artificiale e le applicazioni di 14 e abilita le funzionalità dell’Intel Programmable Services Engine (Intel PSE)

L’UP Squared 6000 Edge Computing Kit è una versione aggiornata dell’UP Squared 6000 Edge. È solo 1 centimetro più alto, ma offre una maggiore connettività I/O, inclusa una porta USB UART per il debug PSE (micro USB), una GPIO aggiuntiva a 40 pin e due porte aggiuntive Gigabit Ethernet.

Offre inoltre la piena potenza di Intel Programmable Services Engine (Intel PSE), che offre la gestione Out-of-Band (OOB), che consente al personale IT di gestire in remoto le risorse di produzione anche quando il sistema operativo non risponde o il dispositivo è spento.

Pensato per l’automazione, la robotica e le applicazioni industriali, l’UP Squared 6000 Edge Computing Kit vanta funzionalità industriali come Time-Sensitive Networking (TSN), Time Coordinated Computing (TCC) e in-band ECC. Può anche essere espanso per soddisfare i requisiti di progettazione con più socket M.2 per moduli AI, storage NVMe, connettività 5G e moduli Wi-Fi 5/6.

La caratteristica principale dell’UP Squared 6000 Edge Computing Kit è il pacchetto software preinstallato progettato per accelerare il time-to-market.

Il pacchetto software include Intel Edge Insights for Vision, che include Ubuntu desktop LTS, Intel Distribution of OpenVINO toolkit, Intel Media SDK e Intel Distribution for Python.

Tutto ciò, consente agli sviluppatori di creare, testare, distribuire e mantenere soluzioni di computer vision e deep learning all’edge.

Iniziare a sviluppare è molto semplice e rapido grazie ai numersoi tutorial e gli esempi forniti con questo pacchetto software.

Per informazioni clicca qui 

Quanto hai trovato interessante questo articolo?

Voto medio 4.5 / 5. Numero valutazioni: 2

Ancora nessuna valutazione! Valuta per primo questo articolo.

Registrati anche tu su Elettronica TECH!
Ecco i vantaggi esclusivi per gli utenti registrati:
- GRATIS abbonamento alla rivista Elettronica AV
- ricezione in tempo reale degli aggiornamenti
- possibilità di recensire e commentare gli articoli
ISCRIVITI SUBITO!

ULTIME NEWS

PARTNER

MERCATO

SOCIAL

IN EVIDENZA

Registrati anche tu su Elettronica TECH!
Ecco i vantaggi esclusivi per gli utenti registrati:
- GRATIS abbonamento alla rivista Elettronica AV
- ricezione in tempo reale degli aggiornamenti
- possibilità di recensire e commentare gli articoli
ISCRIVITI SUBITO!