lunedì, Novembre 28, 2022
Home Elettronica Test&Measurement Nuovi oscilloscopi serie X InfiniiVision 3000G

Nuovi oscilloscopi serie X InfiniiVision 3000G

4
(2)

Farnell ha annunciato la disponibilità a magazzino del nuovo oscilloscopio InfiniiVision 3000G serie X di Keysight.

L’oscilloscopio 3000G serie X combina un’usabililtà eccellente con un set di strumenti migliorato per la diagnosi dei problemi legati ai segnali elusivi in un gran numero di settori, da quello automotive e dell’alimentazione fino a quello spaziale e della difesa.

L’InfiniiVision 3000G rientra nel portfolio delle serie X 3000 esistente di Keysight. La velocità della forma d’onda e le nuove funzionalità standard migliorate del prodotto leader del settore lo differenziano in modo competitivo dagli altri oscilloscopi disponibili sul mercato.

Rispondendo alle aspettative di usabilità ormai consuete quando si tratta di oscilloscopi Keysight, il 3000G è dotato come standard di un set di funzionalità di prim’ordine che in precedenza erano disponibili solo come optional sul 3000T.

Ora i clienti hanno accesso ad un set di strumenti migliorato che permette la rapida identificazione e diagnosi dei problemi di segnale.

Il 3000G inoltre offre istogrammi di misurazione e forma d’onda che precedentemente erano disponibili solo sull’oscilloscopio InfiniiVision serie 6000X.

L’innovativo oscilloscopio 3000G serie X è pieno di funzionalità tra cui:

  • Ampio range: L’oscilloscopio 3000G serie X ha un range di ampiezza di banda che va da 100 MHz a 1 GHz ed è disponibile con due e quattro canali. I modelli di oscilloscopio a segnale misto (MSO) offrono ulteriori 16 canali digitali
  • Integrazione di strumenti 7 in 1: Oltre a un set di strumenti standard ben più ampio, l’oscilloscopio 3000G serie X include anche un voltmetro, analizzatore logico/MSO, analizzatore di protocollo, generatore di forme d’onda, analizzatore di risposta di frequenza e totalizzatore/contatore a 8 cifre.
  • R&D/Debugging: Gli utenti possono individuare i problemi elusivi in modo rapido e semplice, grazie alle nuove funzionalità istogramma, test maschera, test del limite di misurazione e supporto per analizzatore di risposta di frequenza (FRA).
  • Progettazione e test in serie a bassa velocità: I protocolli di decodifica e azionamento I2C, SPI, UART, I2S e USB PD sono disponibili come standard per soddisfare un’ampia gamma di protocolli.

L’oscilloscopio 3000G serie X inoltre offre una soluzione accessibile per i responsabili di laboratorio che cercano di introdurre nei propri laboratori delle apparecchiature standard del settore e intuitive; il 3000G include funzionalità di prim’ordine per studenti, il che lo rende la soluzione accessibile e ideale per la didattica.

Commenti

James McGregor, Global Head of Test, Tools e Production Supplies di Farnell, dichiara:Keysight vanta una meritatissima fama internazionale per aver portato sul mercato una tecnologia innovativa nel campo degli oscilloscopi e noi siamo entusiasti di aggiungere il nuovo 3000G serie X al nostro ampio portfolio di prodotti”.
Questo nuovissimo oscilloscopio include funzionalità di prim’ordine come standard, agevolando gli ordini ed eliminando la necessità per i clienti di anticipare i requisiti di aggiornamento opzionali al momento dell’acquisto”.

Per informazioni clicca qui

 

Quanto hai trovato interessante questo articolo?

Voto medio 4 / 5. Numero valutazioni: 2

Ancora nessuna valutazione! Valuta per primo questo articolo.

Registrati anche tu su Elettronica TECH!
Ecco i vantaggi esclusivi per gli utenti registrati:
- GRATIS abbonamento alla rivista Elettronica AV
- ricezione in tempo reale degli aggiornamenti
- possibilità di recensire e commentare gli articoli
ISCRIVITI SUBITO!

ULTIME NEWS

PARTNER

MERCATO

SOCIAL

IN EVIDENZA

Registrati anche tu su Elettronica TECH!
Ecco i vantaggi esclusivi per gli utenti registrati:
- GRATIS abbonamento alla rivista Elettronica AV
- ricezione in tempo reale degli aggiornamenti
- possibilità di recensire e commentare gli articoli
ISCRIVITI SUBITO!