lunedì, Agosto 15, 2022
Home Elettronica Il Tablet PC con maggior spazio di visualizzazione

Il Tablet PC con maggior spazio di visualizzazione

0
(0)

HANNspree ha lanciato il Tablet PC Zeus a grande schermo di seconda generazione.

Zeus 2 HANNSpree Pad offre un’esperienza di visualizzazione eccezionale in ambito mobile computing e offre maggior potenza, più spazio di archiviazione e una resistente custodia opzionale per applicazioni industriali e aziendali.

La libertà di connessione è fondamentale per lo stile di vita moderno sempre più dinamico e il Tablet PC è la soluzione perfetta.

Essere confinati a una scrivania è molto più raro oggi: dall’intrattenimento al gioco, dal mondo degli affari all’istruzione, la domanda di Tablet PC è ai massimi livelli.

Con un ruolo così significativo nella vita quotidiana, un display più grande consente agli utenti di essere più produttivi, più coinvolti e di accedere a un maggior numero di informazioni, ed è per questo che Zeus 2 di HANNspree presenta un display unico da 13,3 pollici, che consente agli utenti di avere uno spazio più ampio di visualizzazione.

Zeus 2 amplia la visualizzazione di e-mail, pagine Web, applicazioni, documenti e giochi, in modo che gli utilizzatori possano visualizzare un numero maggiore di utenti durante le videochiamate, sperimentare una visione migliore e più nitida di file di studio o di pagine social media e visualizzare meglio le applicazioni aziendali per una navigazione più semplice e immissione dei dati più rapida.

L’ampio display rende inoltre molto più facile per gli utenti interagire con più applicazioni multimediali contemporaneamente.

Oltre a una dimensione unica e più performante, il display Zeus 2 offre la migliore tecnologia touch screen garantendo un controllo tattile perfetto.

L’avanzato display capacitivo a 10 punti che supporta il controllo multi-touch e lo scorrimento assicura che gli utenti possano toccare, trascinare e scorrere con precisione senza alcun ritardo o errore che genera frustrazione.

Inoltre, lo schermo Zeus 2 è dotato di una risoluzione 1920 x 1080 Full HD 1080P e utilizza la tecnologia di visualizzazione IPS che offre immagini straordinarie e di alta qualità, anche per contenuti impegnativi e da angoli di visione ultra ampi.

Soddisfacendo le elevate esigenze degli utenti, Zeus 2 offre elevate prestazioni.

È dotato di un processore Octa Core con potente grafica integrata, 4 GB di RAM e supporta il più recente sistema operativo Android (10).

Zeus 2 include anche una doppia fotocamera da 5 MP per consentire un pratico utilizzo multimediale in movimento, con 64 GB di memoria interna e la possibilità di aggiungere ulteriori 128 GB di spazio di archiviazione tramite Micro SD, in vista dell’elevato volume di contenuti multimediali, nonché di app e documenti che vengono memorizzati ogni giorno su Tablet PC.

Zeus 2 rende la connessione a Internet facile, veloce e affidabile grazie a un Wi-Fi Dual-Band 802.11 a/b/g/n+ac in grado di connettersi a un router wireless a 2,4 GHz o 5 GHz.

Include anche Bluetooth 5.0 LE (Low Energy) per abilitare la connettività wireless con dispositivi compatibili in modo che gli utenti possano connettersi in coppia con cuffie wireless o condividere contenuti in modo rapido e semplice tra dispositivi senza dover utilizzare cavi o fare affidamento su connessioni Internet.

Zeus 2 offre anche una porta USB Type-C che consente di connettersi all’hardware di supporto per la ricarica USB oltre a permettere l’interazione diretta da dispositivo a dispositivo.

Ad esempio, gli utenti possono ampliare la visualizzazione di una presentazione collegando il proprio dispositivo mobile a un monitor portatile HANNspree.

Nel caso in cui si voglia avere una visione ancora migliore del contenuto dello schermo, come nel caso di giochi, Zeus può collegarsi a un televisore, a un monitor o a un proiettore compatibile tramite la porta mini-HDMI.

I tablet HANNspree Zeus sono dotati di serie di una custodia a libro appositamente progettata con un rivestimento interno super morbido per proteggere il tablet da polvere e graffi; il suo pratico design permette agli utenti un facile accesso a tutti i pulsanti, i controlli, le fotocamere e le porte.

Con il lancio di Zeus 2, gli utenti ora hanno anche la possibilità di scegliere una custodia più resistente.

Progettata per proteggere dagli utilizzi più estremi del mobile computing, la nuova custodia Rugged è ideale per ambienti industriali e professionali e rende Zeus 2 un’ottima scelta per le applicazioni aziendali.

Per informazioni clicca qui

Quanto hai trovato interessante questo articolo?

Voto medio 0 / 5. Numero valutazioni: 0

Ancora nessuna valutazione! Valuta per primo questo articolo.

Registrati anche tu su Elettronica TECH!
Ecco i vantaggi esclusivi per gli utenti registrati:
- GRATIS abbonamento alla rivista Elettronica AV
- ricezione in tempo reale degli aggiornamenti
- possibilità di recensire e commentare gli articoli
ISCRIVITI SUBITO!

ULTIME NEWS

PARTNER

MERCATO

SOCIAL

IN EVIDENZA

Registrati anche tu su Elettronica TECH!
Ecco i vantaggi esclusivi per gli utenti registrati:
- GRATIS abbonamento alla rivista Elettronica AV
- ricezione in tempo reale degli aggiornamenti
- possibilità di recensire e commentare gli articoli
ISCRIVITI SUBITO!