martedì, Agosto 9, 2022
Home Elettronica Test&Measurement Multiplexer a microonde PXI per test 5G e semiconduttori

Multiplexer a microonde PXI per test 5G e semiconduttori

0
(0)

Pickering Interfaces ha ampliato la sua gamma 4x-785C di multiplexer a microonde SP4T e SP6T con l’aggiunta di moduli SP4T/SP6T con terminazione a 67GHz per supportare gli ultimi requisiti dei settori di test dei semiconduttori e 5G.

I moduli 40-785C (PXI) e 42-785C (PXIe) sono dotati di terminazioni interne a relè che possono migliorare l’integrità del segnale.

I dispositivi sono dotati di pannello e opzioni di montaggio remoto che consentono agli utenti di posizionare gli interruttori nella posizione più comoda per la loro applicazione; le opzioni di montaggio remoto occupano un singolo slot dello chassis ma possono controllare fino a tre interruttori, risparmiando spazio.

La famiglia 4x-785C si basa su interruttori a microonde meccanici Radiall di qualità superiore e leader del settore.

L’aggiunta di interruttori con terminazione interna a 67 GHz 50 Ω consente di terminare i canali inutilizzati di un sistema di test nell’impedenza caratteristica del percorso del segnale, massimizzando così l’integrità del segnale.

Le opzioni di montaggio remoto collegano ogni interruttore al modulo di controllo tramite un cavo da 1,5 M che offre flessibilità nel posizionamento dell’interruttore.

Ciò riduce la lunghezza delle connessioni RF, massimizzando così le prestazioni e riducendo al minimo i costi di cablaggio.

Il numero di slot dello chassis è ridotto al minimo poiché sono necessari solo 3 slot per una singola configurazione, o 6 slot per switch con montaggio a pannello doppio, o solo un singolo slot per le versioni con montaggio remoto.

Pickering offre anche una gamma di cavi di interconnessione di alta qualità per supportare le applicazioni RF e la garanzia standard di tre anni copre tutti i moduli.

Commenti

Commenta Steve Edwards, Switching Product Manager presso Pickering Interfaces: “Per aiutare con il monitoraggio dello stato del sistema di test, la famiglia 4x-785C è dotata di una funzione di conteggio dei cicli di commutazione. Determinare il numero di operazioni per canale può aiutare a gestire il processo di usura consentendo di sostituire percorsi alternativi di utilizzo inferiore con canali ad alto utilizzo“.

Per informazioni clicca qui 

Quanto hai trovato interessante questo articolo?

Voto medio 0 / 5. Numero valutazioni: 0

Ancora nessuna valutazione! Valuta per primo questo articolo.

Registrati anche tu su Elettronica TECH!
Ecco i vantaggi esclusivi per gli utenti registrati:
- GRATIS abbonamento alla rivista Elettronica AV
- ricezione in tempo reale degli aggiornamenti
- possibilità di recensire e commentare gli articoli
ISCRIVITI SUBITO!

ULTIME NEWS

PARTNER

MERCATO

SOCIAL

IN EVIDENZA

Registrati anche tu su Elettronica TECH!
Ecco i vantaggi esclusivi per gli utenti registrati:
- GRATIS abbonamento alla rivista Elettronica AV
- ricezione in tempo reale degli aggiornamenti
- possibilità di recensire e commentare gli articoli
ISCRIVITI SUBITO!