martedì, Marzo 19, 2024
HomeElettronicaTools/ProductionNuovo software Test Workflow

Nuovo software Test Workflow

4
(1)

Farnell ha presentato i nuovi abbonamenti a pacchetti software Test Workflow di NI, che ampliano l’accesso degli ingegneri al software necessario per progettare e automatizzare un sistema di test o misurazioni attraverso una singola licenza del software.

Gli ingegneri sono al centro della trasformazione digitale e hanno bisogno di accedere a strumenti più avanzati e performanti che mai.

Il pacchetto software Test Workflow riconosce l’aumento della produttività derivante dall’utilizzo di diversi strumenti software e fornisce un accesso semplificato attraverso un modello come servizio (SaaS).

Il nuovo pacchetto software Test Workflow di NI è una raccolta di software su abbonamento, per ingegneri che lavorano a applicazioni di ricerca, omologazione e test di produzione.

Il bundle, disponibile da Farnell a livello globale, fornisce l’accesso al software di test e misurazioni più popolare di NI attraverso una licenza a basso costo, facile da gestire per i prodotti software, che aiuta a immettere progetti sul mercato più rapidamente.

Il pacchetto include LabVIEW, TestStand, FlexLogger e DIAdem e consente agli ingegneri di ottenere informazioni utili, migliorare lo sviluppo dei sistemi di test e ottimizzare i dati di test.

Il servizio è scalabile proporzionalmente alle necessità degli utenti, che avranno, quindi, un controllo aggiuntivo sui costi del progetto.

I clienti Farnell possono risparmiare fino al 50% su un abbonamento Standard Test Workflow e fino al 60% su un abbonamento Test Workflow Pro rispetto all’acquisto del software singolarmente.

Commenti

Gli ingegneri utilizzano il software di NI per migliorare ogni fase del loro ciclo di vita del prodotto, ottenendo misurazioni, dati e approfondimenti preziosi”, dichiara Shelley Gretlein, vice president of software strategy di NI. “Test Workflow garantisce agli ingegneri il software di cui hanno bisogno per ottimizzare le loro applicazioni di test e misurazioni, e passare senza problemi dalla fase di progettazione a quella di omologazione”.

James McGregor, Global Head of Test, Tools e Production Supplies di Farnell, dichiara: Gli ingegneri passano dalla progettazione alla produzione e devono testare diversi criteri e condizioni, cosa che spesso richiede l’utilizzo di più software e strumenti. È fondamentale massimizzare la produttività e l’efficienza, e con il pacchetto Test Workflow di NI gli ingegneri ora hanno tutti gli strumenti di cui hanno bisogno in un’unica soluzione.
Farnell si impegna a sostenere gli ingegneri nel loro percorso, garantendo loro massima efficienza e facilità d’uso. Siamo davvero entusiasti di portare questa nuova offerta di NI sul mercato per i nostri clienti che si occupano di test a livello globale”.

Per informazioni clicca qui

Quanto hai trovato interessante questo articolo?

Voto medio 4 / 5. Numero valutazioni: 1

Ancora nessuna valutazione! Valuta per primo questo articolo.

Registrati anche tu su Elettronica TECH!
Ecco i vantaggi esclusivi per gli utenti registrati:
- GRATIS abbonamento alla rivista Elettronica AV
- ricezione in tempo reale degli aggiornamenti
- possibilità di recensire e commentare gli articoli
ISCRIVITI SUBITO!

ULTIME NEWS

PARTNER

MERCATO

SOCIAL

IN EVIDENZA

Registrati anche tu su Elettronica TECH!
Ecco i vantaggi esclusivi per gli utenti registrati:
- GRATIS abbonamento alla rivista Elettronica AV
- ricezione in tempo reale degli aggiornamenti
- possibilità di recensire e commentare gli articoli
ISCRIVITI SUBITO!