lunedì, Settembre 26, 2022
Home Comunicazione 5G Amplificatore 5G a media potenza

Amplificatore 5G a media potenza

0
(0)

CML Microcircuits ha annunciato la disponibilità dell’amplificatore 5G a media potenza (MPA) CMX90A702 da 28 GHz 5G.

L’ amplificatore MPA CMX90A702 è il più recente prodotto sviluppato utilizzando le nuove risorse di progettazione SμRF RFIC/MMIC di CML, e si rivolge alle applicazioni di infrastruttura 5G mmWave, tra cui ripetitori, piccole celle, apparecchiature locali per i clienti (CPE), matrici di antenne passive e applicazioni di infrastruttura 5G.

L’amplificatore CMX90A702 opera nell’intervallo di frequenze 2 (FR2) da 26,5 a 29,5 GHz, è altamente lineare e supporta le bande 5G New Radio (NR) n257 e n261, con una portante 64-QAM a 400 MHz che raggiunge un’ampiezza del vettore di errore (EVM) inferiore al 4% a 18 dBm di potenza media.

Il dispositivo fornisce +25 dBm (0,3W) di potenza in uscita al punto di compressione del guadagno di 1 dB, con un’efficienza aggiuntiva del 26% per garantire un’efficienza energetica di classe superiore.

L’MPA CMX90A702 è stato progettato con particolare attenzione verso lo sviluppatore.

Le porte RF accoppiate a 50 Ω offrono facilità d’uso, supportano cicli di sviluppo rapidi dei prodotti e la fabbricazione in grandi volumi richiesta per i sistemi 5G mmWave.

Commenti

L’amplificatore di media potenza CMX90A702 risponde alle crescenti esigenze del mercato dei dispositivi a onde millimetriche ad alte prestazioni ed è progettato per supportare rapidi cicli di sviluppo dei prodotti”, ha dichiarato Mark McCabe, Amministratore Delegato di CML “Questo dispositivo è il primo di una serie di prodotti con sviluppo pianificato che utilizzando le funzionalità avanzate di progettazione SμRF di CML. I clienti di CML potranno sfruttare le nostre funzionalità SμRF per ridurre i tempi del ciclo di sviluppo e ottenere un rapido accesso ai mercati emergenti come 5G, Satcom e IoT. I prodotti futuri della famiglia SμRF includeranno una gamma di amplificatori PA, LNA, Gain Block e FEM, che utilizzeranno tutti le tecnologie GaAs e GaN ad alte prestazioni“.

Per informazioni clicca qui 

Quanto hai trovato interessante questo articolo?

Voto medio 0 / 5. Numero valutazioni: 0

Ancora nessuna valutazione! Valuta per primo questo articolo.

Registrati anche tu su Elettronica TECH!
Ecco i vantaggi esclusivi per gli utenti registrati:
- GRATIS abbonamento alla rivista Elettronica AV
- ricezione in tempo reale degli aggiornamenti
- possibilità di recensire e commentare gli articoli
ISCRIVITI SUBITO!

ULTIME NEWS

PARTNER

MERCATO

SOCIAL

IN EVIDENZA

Registrati anche tu su Elettronica TECH!
Ecco i vantaggi esclusivi per gli utenti registrati:
- GRATIS abbonamento alla rivista Elettronica AV
- ricezione in tempo reale degli aggiornamenti
- possibilità di recensire e commentare gli articoli
ISCRIVITI SUBITO!