lunedì, Dicembre 5, 2022
Home Elettronica Il nuovo relè miniaturizzato PhotoMOS da 1500 V destinato ai BMS industriali

Il nuovo relè miniaturizzato PhotoMOS da 1500 V destinato ai BMS industriali

4.5
(2)

La nuova serie di relè PhotoMOS HE di Panasonic Industry offre isolamento I/O da 5 kV e una maggiore distanza di sicurezza e dispersione sul lato di uscita, oltre a un packaging 1-Form-A DIP5 in miniatura, che lo rende particolarmente adatto come soluzione di commutazione per i sistemi di gestione della batteria (BMS – Battery Management Systems) in sistemi di accumulo, stazioni di ricarica e numerose altre applicazioni di misurazione dell’alta tensione e controllo dell’infrastruttura.

Con una tensione nominale di 1.500 V/20 mA, i nuovi relè PhotoMOS della serie AQV258H5 HE hanno un’uscita MOSFET e godono di una durata pressoché illimitata se utilizzati secondo le specifiche.

La resistenza di attivazione rimane stabile per l’intera durata e i relè PhotoMOS della serie AQV258H5 HE, a differenza dei dispositivi elettromeccanici, non sono influenzati dalle vibrazioni, un vantaggio significativo in molte applicazioni industriali.

I nuovi relè PhotoMOS serie AQV258H5 sono inoltre caratterizzati da una bassa corrente di controllo e una bassa corrente di dispersione e non producono rumore di commutazione.

I dispositivi sono dotati di 5 pin per soddisfare diversi requisiti di dispersione e spazio libero, ma è disponibile anche una versione a 6 pin. Entrambi i tipi sono offerti con terminazioni a foro passante o a montaggio superficiale.

Commenti

Le applicazioni BMS industriali richiedono affidabilità e prestazioni costanti per tutta la durata del prodotto“, afferma Michael Renner, Product Manager di Panasonic Industry Europe. “Questi nuovi dispositivi estendono la tensione di carico della famiglia di relè PhotoMOS di Panasonic e migliorano robustezza e stabilità“.

Per informazioni clicca qui

Quanto hai trovato interessante questo articolo?

Voto medio 4.5 / 5. Numero valutazioni: 2

Ancora nessuna valutazione! Valuta per primo questo articolo.

Registrati anche tu su Elettronica TECH!
Ecco i vantaggi esclusivi per gli utenti registrati:
- GRATIS abbonamento alla rivista Elettronica AV
- ricezione in tempo reale degli aggiornamenti
- possibilità di recensire e commentare gli articoli
ISCRIVITI SUBITO!

ULTIME NEWS

PARTNER

MERCATO

SOCIAL

IN EVIDENZA

Registrati anche tu su Elettronica TECH!
Ecco i vantaggi esclusivi per gli utenti registrati:
- GRATIS abbonamento alla rivista Elettronica AV
- ricezione in tempo reale degli aggiornamenti
- possibilità di recensire e commentare gli articoli
ISCRIVITI SUBITO!