Ricarica più breve nei veicoli elettrici

0
1418
Ricarica più breve nei veicoli elettrici
4
(2)

Dimensioni flat con elevata corrente di commutazione: i relè G6Q di Omron e distribuiti da Rutronik convincono per la loro robustezza e stabilità in spazi ridotti.

In sostituzione dell’Omron G8P, sono più piccoli ma con lo stesso footprint. Con una corrente di commutazione di 36 A @ 250 VAC sono possibili 10.000 commutazioni e con 30 A @ 250 VAC anche 100.000.

L’area di applicazione principale è il shutdown (arresto) AC in sicurezza nei caricabatterie per veicoli elettrici con potenza di uscita elevata, necessaria per tempi di ricarica più brevi.

Sono utilizzati anche in altre applicazioni relative alla sicurezza come pompe di calore a terra e ad aria, ascensori e regolatori di ventilazione e temperatura.

Riducendo la tensione applicata alla bobina dopo che la tensione nominale è stata applicata per 100 ms di funzionamento del relè, il consumo di corrente viene ridotto del 12% in meno rispetto al consumo nominale della bobina, e quindi al 35% della tensione nominale della bobina.

I relè monostabili sono disponibili con una tensione della bobina di 12 V e una resistenza della bobina di 102,9 Ω, nonché una tensione di 24 V e una resistenza di 411,4 Ω.

Altre caratteristiche:
• Tensione di tenuta ad impulso 10 kV (tra bobina e contatti)
• Temperatura ambiente di esercizio 85 °C
• Conforme ai requisiti cULus, EN e CQC

Per informazioni clicca qui

Quanto hai trovato interessante questo articolo?

Voto medio 4 / 5. Numero valutazioni: 2

Ancora nessuna valutazione! Valuta per primo questo articolo.