Serie di convertitori DC-DC ampliata con modelli a montaggio superficiale e a foro passante da 6W e 10W

0
916
Serie di convertitori DC-DC ampliata con modelli a montaggio superficiale e a foro passante da 6W e 10W
4
(1)

TDK Corporation annuncia l’introduzione della serie CCG di TDK-Lambda: modelli di convertitori DC-DC da 6 W e 10 W, adatti per il montaggio su foro passante o a montaggio superficiale.

Ciò espande la serie CCG per coprire da 1,5 W a 30 W.

Le applicazioni di questi convertitori, oltre alle apparecchiature alimentate a batteria, includono controllo di processo, comunicazioni dati, telecomunicazioni e prodotti correlati a test e misurazioni.

Le serie CCG6 (6W) e CCG10 (10W) sono disponibili con tensioni di uscita di 3,3, 5, 12, 15, ±12 o ±15V con la possibilità di far funzionare i modelli a doppia uscita per fornire una singola uscita a 24 o 30V.

Tutte le combinazioni di tensione e potenza di uscita possono funzionare con un ingresso da 4,5 a 18 V, da 9 a 36 V o da 18 a 76 Vdc, fornendo ulteriori 36 modelli di tensione e corrente di uscita alla famiglia di prodotti CCG

Utilizzando il terminale di trim, i modelli a uscita singola possono essere regolati da -5% a +10% della tensione di uscita nominale per impostazioni non standard o per compensare cadute di tensione.

Tutti i modelli sono protetti da condizioni di sovracorrente e hanno una tensione di isolamento da ingresso a uscita di 1.500 Vdc.

La funzione di accensione/spegnimento (on/off) remoto può essere utilizzata per disattivare l’uscita o, in alternativa, mettere i convertitori DC-DC in modalità standby, riducendo il consumo di energia in ingresso a <0,1 W, per prolungare la durata della batteria quando utilizzato in apparecchiature portatili.

Il CCG6 e il CCG10 condividono un ingombro comune di 19 x 12,4 mm con un’altezza di 11,5 mm per i modelli a foro passante e 11,8 mm per i modelli a montaggio superficiale.

La custodia in plastica non contiene incapsulante, evitando i rischi di qualità associati ai composti siliconici durante la saldatura a riflusso.

La linea di produzione altamente automatizzata utilizza l’ispezione a raggi X per ispezionare i giunti di saldatura per una maggiore affidabilità.

L’intervallo di temperatura operativa per il CCG6 va da -40 a +95°C e da -40 a +90°C per il CCG10 utilizzando il raffreddamento a convezione o ad aria forzata.

La certificazione di sicurezza include IEC/UL/CSA/EN 62368-1 con i marchi CE e UKCA per le direttive sulla bassa tensione (Low Voltage) e RoHS.

Per informazioni clicca qui  

Per acquistare:

 

Quanto hai trovato interessante questo articolo?

Voto medio 4 / 5. Numero valutazioni: 1

Ancora nessuna valutazione! Valuta per primo questo articolo.